PORTFOLIO

Software Experiences

Alcuni software realizzati nel corso delle esperienze lavorative


Calcolo Prestito

Si tratta di un software integrato ad un CRM che consente di effettuare il calcolo della rata, degli interessi e delle provvigioni relativamente ad un prestito personale di una specifica Banca, realizzato per una Società di intermediazione finanziaria.


Tecnologie utilizzate

HTML, Php, JQuery

Easy Refund

Easy Refund è un software aziendale multipiattaforma ideale per la gestione di pratiche inerenti rimborsi economici, di clienti che hanno contratto un prestito sottoforma di Cessione del Quinto, Delegazione di Pagamento, Mutuo, etc...


Tecnologie utilizzate

Php, Javascript, MySQL

Fox Browser

È un' applicazione per Windows realizzata in Visual C#. Si tratta di un browser web che contiene potenti funzioni create ad hoc per l'interazione con il gestionale on cluod di una realtà finanziaria operante a livello nazionale. Fox Browser sfrutta le API Gecko.


Tecnologie utilizzate

.Net Framework, C#

Canta l'Immagine

Canta l'Immagine è un divertente gioco a quiz per locali ed eventi, in cui, i partecipanti rispondono (attraverso il proprio smartphone) a domande inerenti il mondo musicale che vengono mostrate su un proiettore o su una TV. Ideale per intrattanimento nei locali.


Tecnologie utilizzate

HTML5, CSS, Media Queries, Php, JQuery, MySQL

Unico to CSV

Si tratta di software per piattaforme Windows le cui funzioni principali riguardano l'estrazione, l'elaborazione e la conversione (in formato Excel) automatizzata di dati provenienti da un database Microsoft SQL Server relativo all'inventario prodotti.


Tecnologie utilizzate

VB.Net, SQL Server

Q-Plus

Potente e completo CRM per la gestione di pratiche finanziarie. Tra le funzioni principali: scadenze automatizzate, invio preventivi, integrazione con Whatsapp, esportazione dati, analisi statistiche, invio SMS, generazione fatture proforma, chat, Web Service integrato


Tecnologie utilizzate

HTML5, Php, Ajax, MySQL



OdoBase

OdoBase è un'applicazione multipiattaforma per la gestione ed il monitoraggio dei clienti di una rete di Studi Odontoiatrici. È stata realizzata in PHP sottoforma di Web Application (quindi si apre da browser), interfacciata ad un Database su motore MySQL.


Tecnologie utilizzate

HTML, Php, MySQL

VG APP

Web Application Responsive per la gestione delle attività di un' Associazione operante nel Terzo Settore. Il software consente, tra le altre cose, l'invio di e-mail, la gestione delle donazioni, la stampa delle tessera degli associati e la programmazione degli eventi.


Tecnologie utilizzate

HTML5, CSS3 Media Queries, Php, MySQL

Preventivatore CQS

Preventivatore bancario (con interfacciamento Web Service SOAP) per la gestione ed il calcolo di importi erogabili con la modalità della cessione del quinto. Questo software offre anche la possibilità di inviare un preventivo al cliente via Whatsapp.


Tecnologie utilizzate

Php, Web Service SOAP



Quinto APP

Applicazione fruibile da smartphone e tablet di tipo gestionale. Si tratta della versione mobile di Q-Plus menzionato precedentemente.
Compatibile con qualsiasi sistema operativo mobile, necessita di connessione a internet.


Tecnologie utilizzate

HTML5, CSS3 Media Queries, Php, MySQL

RC Alert

Applicazione per la gestione delle chiamate verso un centralino telefonico (inserimento, ricerca ed elaborazione statistica dei dati attraverso un database MySQL). Realizzato per un Call Center.


Tecnologie utilizzate

HTML, Php, MySQL

PPC Inventario

Software di tipo gestionale realizzato ad hoc per una ditta di Informatica.
Include un inventario prodotti, la possibilità di effettuare ricerche statistiche ed un configuratore hardware.


Tecnologie utilizzate

HTML, Php, MySQL

Vuoi scaricare i miei
software?

Altri Software

Ferrara Antonino|2021